Scroll to top
SISTEMA ECONOMICO SOVRANO
Get In Touch
info@sistemaeconomicosovrano.org

Sistema Economico Sovrano

Perchè aderire

Il mondo che abbiamo è quello che ci meritiamo!

Ognuno è responsabile delle proprie azioni, quindi, anche delle conseguenze. Comprendere i meccanismi che regolano il sistema truffaldino in cui viviamo è doveroso, così come lo è il dissociarsi da esso nel momento in cui si è scoperto l’inganno. Esserne a conoscenza e ignorarlo rende complici del sistema che l’ha ordito. Quest’ultimo persegue i propri nefasti progetti esclusivamente per ignoranza e tacito assenso delle popolazioni.

Le popolazioni sembrano essersi adagiate alla miseria nelle quali sono state riposte, accettando supinamente ogni imposizione, rinunciando progressivamente alle proprie libertà e a una vita potenzialmente ricca di appagamenti. L’abbondanza è una condizione naturale, l’uomo necessita solo di riprendere coscienza di ciò. Il Sistema Economico Sovrano crea le condizioni per riprendere la via dell’abbondanza, è un faro nella notte nel mare in tempesta.

 

Partecipare e diffondere il SES significa garantire nel tempo serenità, gratificazione, benessere e libertà, soddisfacendo i propri bisogni primari senza ansie e frustrazioni, scegliendo di svolgere attività inclini alle proprie doti, creando ricchezza senza preoccupazioni di decurtazioni inappropriate e illegittime, impiegando il proprio tempo nel modo più consono alle proprie esigenze e infine assaporando l‘emozione di libertà nel pensare e nell’agire.

 

Il mondo è a un punto di non ritorno. La nave che traghetta l’attuale paradigma sta affondando, e con essa tutti coloro che sono a bordo. È necessario gettare le scialuppe di salvataggio senza attendere l’ordine del comandante. L’attuale sistema non si adopera per il benessere comune, ma agisce per il suo annichilimento. È di fondamentale importanza assumersi le proprie responsabilità. Riprendere la giusta rotta, saldi al proprio timone!

 

La massiva partecipazione al nuovo Sistema Economico Sovrano consentirà la ripresa economica in campo sociale, commerciale e produttivo. Grazie al nuovo sistema, le piccole e medie imprese, cuore pulsante dell’economia, torneranno a svolgere il loro prezioso ruolo, sgravate da obblighi fiscali opprimenti e illegittimi, derivanti da scelte politiche scellerate e asservite a poteri occulti. La diffusa partecipazione al SES consentirà la rinascita delle relazioni sociali e toglierà gradualmente linfa vitale al vecchio sistema ormai logoro e privo di credibilità, eclissandolo inesorabilmente.

Sarà veramente emozionante il momento in cui la massa critica raggiungerà la consapevolezza!

Sistema Economico Sovrano

Vuoi saperne di più?

Hai domande su un argomento specifico o desideri partecipare al Sistema Economico Sovrano?

I Nostri Referenti Territoriali saranno lieti e disponibili a favorire una reale conoscenza del Sistema Economico Sovrano, direttamente sul territorio.

Richiedi di essere contattato dal Referente Territoriale più vicino a te