Scroll to top
SISTEMA ECONOMICO SOVRANO
Get In Touch
info@sistemaeconomicosovrano.org

Area Salute

Sistema Salute Sovrano

La salute precaria è sinonimo di disarmonia in una o più componenti dell’uomo, mente, corpo e spirito. Tuttavia l’aspetto principale della salute riguarda la consapevolezza. A tal proposito le cinque Leggi Biologiche aiutano alla comprensione delle dinamiche fisiche, chimiche ed energetiche del corpo umano e le ragioni che gli causano un sintomo piuttosto che un altro.

Al di là dell’iniziale stato confusionale provocato dalla presenza di uno stato alterato della propria salute, la presa di coscienza delle profonde ragioni energetiche (emozionali) e biologiche che hanno causato il sintomo può agevolare l’avvio di un percorso di guarigione appropriato. Tale comprensione ed accettazione determina il passaggio successivo alla cura. L’intero percorso influisce sulla propria vita e determina la relativa esperienza evolutiva.

Il sintomo, o come viene erroneamente chiamata la malattia, non è altro che un’allerta, una richiesta di attenzione del proprio sé profondo, un invito ad una presa di coscienza, un richiamo ad un lavoro interiore che ogni essere umano è chiamato ad operare, per comprendere, accettare ed infine trasmutare l’esperienza in consapevolezza.

La medicina Olistica può curare l’uomo, l’animale e il vegetale nella sua interezza di spirito, anima e corpo. L’olistica consente l’utilizzo di una infinità di strumenti straordinari e in perfetta sintonia con l’uomo e gli esseri viventi in generale, e la loro natura intrinseca, riconsiderando l’essere umano (microcosmo) quale parte integrante dell’Universo (macrocosmo). Il principio fondamentale è quello di non nuocere e quindi di non utilizzare strumenti invasivi, accompagnando l’essere umano nel suo percorso evolutivo dal punto di vista organico ed energetico (animico).

Tantissimi individui nascono già predisposti naturalmente alla cura di altri esseri viventi. Oggi, attraverso il Sistema Economico Sovrano, e grazie ad una consapevolezza crescente, è finalmente possibile esercitare liberamente il dono, posseduto sin dalla nascita, della guarigione verso i propri simili, indipendentemente dal regno quali essi appartengono. Gli strumenti utilizzabili sono svariati: fitoterapia, omeopatia, iridologia, riflessologia, osteopatia, cranio sacrale, agopuntura, digiuno-terapia, costellazioni familiari, ipnosi, alimentazione, meditazione, solo per citarne alcuni.

Prendersi cura di tutti gli esseri viventi crea una interrelazione sociale ed energetica, e uno scambio osmotico, quindi, una continua crescita reciproca, in perfetta sintonia con le leggi universali e il creato.

Sistema Economico Sovrano

Vuoi saperne di più?

Hai domande su un argomento specifico o desideri partecipare al Sistema Economico Sovrano?

I Nostri Referenti Territoriali saranno lieti e disponibili a favorire una reale conoscenza del Sistema Economico Sovrano, direttamente sul territorio.

Richiedi di essere contattato dal Referente Territoriale più vicino a te